giovedì 25 ottobre 2012

OVAIE CHE ODIANO IL MONDO.





E' dalla giornata di ieri (tra l'altro, ieri era il mio compleanno) che avverto dei prematuri sintomi da sindrome pre-mestruale.
Spero che qualche essere umano di sesso maschile non creda davvero al ritratto gentilmente offertoci dalle pubblicità Lines Seta Ultra; indebite immagini di donne che durante il ciclo sono capaci di fare casting, ruote,  fisiologicamente dotate di luminosi sorrisi a 567 denti e, last but not for least, così indecentemente ordinate, senza un capello fuori posto e senza una esplosione di brufoli e pelle non grassa ma obesa anche al di fuori dei confini della purtroppo ben nota zona T.

E soprattutto, capaci di non lanciare insulti come gli scozzesi lanciano i fusti degli alberi e di non ripassare tutto il rosario, in perfetto (Op op op op) Camionista Style.
Cari uomini...sindrome mestruale, questa sconosciuta.

Bando alle ciance, oggi mi dedicherò ad esprimere le mie emozioni e, ispirata dalle mie due ovaie in fermento nonchè leggiadre muse ispiratrici, mi dedicherò ad elencare tutto ciò che io profondamente ODIO.
Perdonatemi, è una cosa terapeutica per me.
Come lo shopping devastante, come la cioccolata, come la scatola di gelato ipercalorico con panna di fronte ad una maratona di film strappalacrime, come andare in palestra e massacrare il sacco da boxe, terrorizzando tutto l'edificio se non tutta la provincia con calci ed urla in perfetto stile Xena - La principessa guerriera che andava in giro con armi di distruzione di massa quali anelli rotanti, tette enormi, arti marziali puntualmente spacca culi e che, soprattutto, si trombava gli dei dell'Olimpo.
Ecco io utilizzo il mezzo della scrittura telematica.

E allora...le mie ovaie ed i miei ormoni oggi mi ricordano che:

Odio i posti dove ci stanno troppe persone perchè purtroppo in mezzo alla folla i cretini diventano ancora più cretini e le persone che a prima vista possono sembrare normali si dimostrano, poi, idioti latenti che si palesano all'improvviso perchè si sentono a casa, circondati da altri cretini.

Odio chi urla al ristorante, al bar o in qualunque luogo pubblico raccontando i cazzi propri, assolutamente di indubbio interesse socio-culturale, a voce alta (ed alta è un simpatico e diplomatico eufemismo) per poi concludere con "...e comunque io, ccczzzioè, non sopporto chi si fa i cazzi miei! Ricordatevi sèmpre chè chi si fa i cazzi propri campa cent'anni", il che, a questo punto, mi fa pensare ad una minaccia verso coloro che, PER FORZA DI COSE, si sono dovuti sorbire i suoi resoconti di vita vissuta sulla cugina che è andata a letto col marito della sua migliore amica e che, allora, si è vendicata andando, a sua volta, col marito della cugina.
E l'oratrice, poverina, non sapeva che fare, forse perchè lei se l'era fatta con tutti e 4, ma nonostante tutto non l'avevano invitata in cotanta ammucchiata orgiastica comprensiva di fauna, flora (ma non degli dei dell'Olimpo).

Odio con tutta me stessa i "tesoro, sole, cuore, amore, batticuore, sarèmo amiche ppè sèmbre" proferiti dopo 2 ore di conoscenza.
E odio in maniera possibilmente più intensa chi ti spadella in faccia i fatti propri non tralasciando nessun minimo particolare ed ovviamente non sputando neanche tra un punto e virgola e l'altro, dopo solamente la prima ora di chiacchiere, senza che nessuno abbia mostrato il benchè minimo interesse sulle amarezze del soggetto in questione. Amarezze che, comunque, in base a quanto raccontato, durano costantemente dai primi faticosissimi spintoni (che ovviamente il soggetto ricorderà e ti racconterà per filo e per segno) per uscire dalla vagina della madre e che questa persona interpreterà personalmente come il primo presagio divino di disagio fra lui/lei e la genitrice in questione.
Questo, lasciatevelo dire, non vuol dire che la strega della bella addormentata del bosco non era stata invitata al vostro battesimo e quindi, incazzata come una vipera del Madagascar, vi aveva lanciato una maledizione imperitura; al contrario, questo vuol dire che siete dei maledetti lamentosi rompicoglioni testa di cazzo che chiederebbero un decreto legge d'emergenza da parte del governo anche se vi venissero i geloni alle dita dei piedi. CAMPATE, PORCALAMISERIA, FATEVI UNA VITA. SNAP OUT OF IT.
Ed ovviamente NO, non ne uscirete mai, perchè vi piace da morire farvi compatire, adorate avere il vostro entourage di orecchie ascoltanti; ma l'importante, per voi, è che le persone siano solo orecchie, sia chiaro! Perchè se tante volte la relazione volesse essere reciproca e si cercasse un riscontro parlando, di quando in quando, di qualcuno che non sia voi, facciamo prima a chiedere a Ruby Rubacuori di richiudere i propri pertugi intimi e a Giuseppe, marito della vergine Maria, di ammettere che ha messo su una religione per non passare da cornuto in paese.

Odio il gorgonzola, le noci e le castagne.
Odio le spine dei pesci e, conseguentemente, odio le ossicina che si trovano nella carne di coniglio e di piccione.
Odio i ritardi.
Ed anche i ritardati. Non quelli ritardati nel senso medico del termine, sia chiaro: odio i ritardati sociali, nel senso denotato. Quelli che io additerei col sempre verde e pass partout insulto: SIETE DEI SEMPLICI.
Odio le sfighe quando si succedono una dopo l'altra. Voglio dire, porcaeva, date un pò di respiro a questi poveri esseri umani. Va bene, la vita non può essere tutta rosa e fiori, ma almeno un lasso di tempo di 4/5 mesi fra uno sclero e l'altro non sarebbe un accordo interessante? Pure la sfiga dovrà prendersi le ferie prima o poi....o anche un vitalizio per la pensione, va bene, qualsiasi cosa. Sei soffocante sfiga, sei la tipica donna che nessun uomo vorrebbe.
Non sai quanto è popolare il detto "in amore vince chi fugge"? Fatti desiderare, prenditi del tempo per ragionare su te stessa. E Che Cazzo Sfiga, fatti un'analisi di coscienza.

Odio quando mi dimentico le cose e le parole. E succede ogni singolo giorno, continuamente, perchè ho la memoria di un'ameba in coma.

Odio la puzza della benzina ed ultimamente anche il suo costo.
Odio i ragazzini che si sentono "comunisti" in quanto opposti ai "fascisti" e che si sentono "no global" ma solo per far finta di essere ribelli. Perchè poi vanno in giro con IPod, IPad, Mac e IPhone. ...e chiamano con l'addebito.
Odio chi cita Nietzsche impunemente, ma questo lo avevo detto qualche post fa.

Odio le istituzioni di dio. E dio lo scrivo volutamente con la lettere piccola, prima che qualcuno abbia da ridire ed abbia allora modo di aggiungersi alla lista di cose che odio.

Odio, infatti, chi guarda alla forma e non al contenuto, in generale. In questo caso, parlo del linguaggio. Non sopporto che mi si dica come devo parlare, perchè per me l'importante è veicolare un significato. La comunicazione è a due, io forse posso non curare la struttura superficiale ma se tu non capisci cosa intendo allora anche tu non hai cura delle tue capacità di interpretazione.
Allora sei tu l'essere fallace. Ed odioso.

Odio chi mi tappa la bocca e le ali.
Odio i populisti, perchè odio chi ha bisogno di opinioni, amori ed odi condivisi per appoggiare il proprio discorso. E' una delle cose che odio della retorica e che la rende così contemporanea: il fatto che per far aderire all'idea bisogna muovere delle emozioni allargate. Pietà, rabbia o amore che sia.
Il che è ipocrita. Ed è una cosa che odio.
Se ho un'opinione contrastante con quella generale la dico comunque, porcatroia.
Non mi serve l'appoggio popolare, non mi serve l'incitamento, la tifoseria, le cheerleader indiavolate ed uno travestito da animale che mi faccia da mascotte impedita. Ho gambe ed idee solide, se ho qualcosa da dire mi reggo su di esse.

Odio "that akward moment" quando piove all'improvviso ed i piedi mi si bagnano, perchè odio anche più terribilmente la pelle delle mani che si cura quando è umida. Mi sento come se camminassi su due cestini di prugne secche, anche se per lo meno le prugne secche sono diuretiche.

Odio quando posso dormire fino a pomeriggio inoltrato ed invece, puntualmente:

- mamma fa le pulizie di primavera anche se siamo in pieno inverno in mezzo ad una nevicata che manco Narnia e le Svalbard messe insieme ne hanno mai vista una.
E lei apre le finestre. APRE LE FINESTRE, LEI E QUELLA SUA MALEDETTA SINDROME DEL COLOSSEO. Ci stanno - 45 gradi e lei apre le finestre "perchè bisogna far circolare l'aria". E a me invece circolano i maroni;
- gli operai che non lavorano quando tu sei a lavoro, si mettono all'opera quando tu puoi riposare. Ed iniziano all'alba, insieme a tutta l'Africa che si risveglia per vedere Rafiki che benedice Simba, insieme alla gazzella che ogni mattina si sveglia per correre più veloce del leone, insieme alla fottutissima odiosa famiglia della Mulino Bianco ed insieme ai bambini sotto casa che riscoprono la loro anima da calciatori brasiliani alle 7 del mattino, pallonando contro il muro di casa. E cosa gli vuoi dire alla gente che lavora? Di cosa ti puoi lamentare? Di nulla, perchè neanche loro sono choosy e stanno lavorando, grazie a dio! Però...questo non li giustifica a scatarrare come dei lama con un raro caso di broncopolmonite fulminante, a parlare fra loro in un dialetto che, più che dialetto, mi pare quasi swahili, e con un tono che rimanda al verso dello Yak nel bel mezzo del periodo dell'accoppiamento.
- il cane mi viene a svegliare leccandomi la faccia con la stessa lingua con cui si è leccata i genitali 5 minuti prima. Un'alitata di freschezza alle 7 della mattina.

Non odio chi sa di essere migliore di altri ma odio con tutta me stessa chi non perde occasione per farlo notare.
E odio tremendamente chi capisce fischi per fiaschi, dando fischi come verità assoluta e costruendovi sopra il mondo dei fischi foschi che leggono foscolo a frascati. Perchè a questi soggetti basta un qualsiasi piccolo appiglio, qualsiasi piccola mezza verità per dar vita ad un universo parallelo che segue una logica che è tale solo per loro. Ma che è comunque l'unica verità INDISCUTIBILE, per loro.

Odio le femmine idiote. Odio quelle che fanno le donne vissute ed autonome ma che hanno sempre e comunque bisogno di appoggio.
Odio quelle che mettono la bocca d'appertutto. E non intendo solo sui peni, bensè quelle che devono sempre avere da dire su qualcosa e che non mancano mai nell'inglorioso compito di informare il mondo sulle loro opinioni non richieste e fondate sul nulla.
Ma odio anche quelle che oltre a mettere la bocca ovunque mettono anche la bocca a papera (e l'ho fatto anche io. Guardando le foto mi passerei la cera calda della ceretta sugli occhi per punirmi) e che si fanno 56305miliardi di scatti IDENTICI, possibilmente con un pò di pocce, coscie e brioscie in bella mostra, per poi caricarle sui Social Network per ricevere altrettanti Mi Piace e Commenti su "Come sei bona" "Sembri un angelo caduto dal cielo, com'è vestita quando entra al sassofono blu" "Mi ti farei in ogni posto, in ogni luogo in ogni lago" "Vorrei leggere con te un testo di letteratura classica, un pò mistico e misterioso, che si intitola Kamasutra" e così via. Odio intensamente certi uomini indemoniati e soprattutto con scarse capacità di corteggiamento ed odio in maniera uguale coloro che hanno caricato le foto e rispondono ai commenti con un:
"Oddi cioè ma come ti viene in mente, brutto porco! Non faccio sesso nei laghi e comunque non vorrò mai avere a che fare con te, oddeo! Che commenti infelici che fate, io non sono vuota come pensate! Vedete quant'è galante il ragazzo dell'altro commento! Io amo la lettura, leggo tantissimo! Fabio Volo, Moccia, Tuailait, Eclipsssss, Brekin Dò....però mi sa che il Kamasutra lo abbiamo studiato a scuola l'altro semestre!...E' di Oscar Wilde vero? Cioè io amo la letteratura del '400!"

...per oggi credo di aver odiato abbastanza. Prometto che tornerò normale nel giro di pochi giorni, abbiate modo di aspettare che si compia in me l'omicidio genitale e torno da voi simil sana come prima.

Gloria

20 commenti:

  1. Io sono ormai "in pensione" da questo punto di vista ma ti assicuro che puntualmente ogni giorno provo odio verso un sacco di cose, molte delle quali sono comprese nella tua lista.
    Allora prendo un bel respiro e resto un pò da sola, funziona sempre.
    Un abbraccio e riposa in "quei giorni".
    Beatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bè diciamo che per forza di cose tutti noi odiamo qualcosa ogni giorno, ma magari, a seconda delle personalità, riusciamo a contenerlo.
      Ma ci sono giorni per noi donne in cui gli ormoni impazziscono e siamo capaci di odiare oltre il normale odiabile :) ...vabè, che te lo spiego a fare, sei dona e già lo sai ^^
      Comunque grazie del consiglio! Ciao!

      Elimina
  2. Odio il Sole che nasce, tanto dopo deve tramontare :)

    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo odi perchè deve tramontare? :) E' un pò come dire "Odio lavara i piatti, tanto poi si sporcano di nuovo"... ciao :)

      Elimina
  3. Gloria, apri la bacheca e prima di visualizza blog trovi un triangolino. Clicca e apri impostazioni e poi vai a commenti e post.
    Quando trovi "test di verifica" rispondi no.
    Togli l'inutile e fastidioso codice perditempo.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Credo che abbiamo molte idee in comune.
    credo proprio di si.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ne sono contenta! E' sempre un piacere scoprire l'esistenza di persona che condividono i miei pensieri!
      Ciao!

      Elimina
  5. Ahahahah bellissimo questo blog, ho fatto bene a visitarlo!
    Ti capisco, anche io sono con la SPM a manetta e se tu ti senti Xena, tranquilla che io mi sento Callisto: ho persino lo sguardo folle del tipo "avvicinati e divento idrofoba".
    Guarda io mi consolo con un quadratino di cioccolato fondente, aiuta a sentirmi in pace col mondo!
    Dimmi se funziona, Mel

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ahahah effettivamente Fra Xena e Callisto non saprei dire chi è la più pericolosa!!
      Io sono più per il salato che per il dolce, ma in fondo in certi momenti mangeremmo anche il comodino con tanto di soprammobili e libri, quindi vada per il cioccolatino :)
      Grazie mille dei consigli e degli auguri! Ciaooo

      Elimina
    2. Ma il bello è che anche a me piace il salato, salvo che col ciclo cambio e mi trasformo: non mi conosco nemmeno io!
      Andiamo incontro al ciclo con un sorriso e un vaffi per le ovaie doloranti!
      Ciao!!!

      Elimina
    3. Maledetti ormoni!! Che cosa devastante che sn! Cmq un cioccolatino in fondo ogni tanto non lo disdegno neanche io ;) Ciao!

      Elimina
  7. Un post irriverente e spassoso da morire!
    E' meglio che non parli del mio ciclo, la mia compagna dice che quando ci sono vicina occorre acqua santa, aglio e crocefisso per calmarmi: per questo rimane in ufficio più del dovuto e mi fa sempre vedere film strappalacrime così mi sfogo, come dice lei.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh vedi? Finalmente un pò di sensibilità da parte della tua compagna! Almeno si adopera per farti stare meglio :D Bel gesto da parte sua! Grazie a dio il mio ragazzo è molto paziente ed assiste allo show dello sclero senza fiatare perchè sa che altrimenti farebbe solo peggio :)
      Grazie comunque, mi fa piacere che ti abbia divertito! Ciao!

      Elimina
  8. Gloria nell'alto dei cieli...... e pace in terra a coloro che non hai risparmiato.
    non ho mai conosciuto nessuna che parlasse così apertamente delle proprie mestruazioni. come uomo forse non dovrei esprimere nessun pensiero od opinione e delle mie vite passate come donna non ho memoria coscente ma voglio dirti grazie. grazie come appartenente al maschil retaggio d'uomo ignorante e schiavo delle proprie convinzioni (mi riferisco alla razza maschio in generale)e dirti ancora grazie per aver gettato un pesante sasso in uno stagno perennemente immobile.
    Damiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Bè sono contenta della tua recensione entusiasta! In realtà è più la descrizione degli effetti psicologici delle mie mestruazioni...tempo fa feci un resoconto più dettagliato sulel mestruazioni in generale, pare sia uno dei miei argomenti preferiti :)
      Grazie mille! Ciao!

      Elimina
  9. ciao ho trovato il tuo blog girando per il web l già ti adoro..ahhahah...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    thecherrybombdiary.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ho visitato il tuo sito, mi piacciono molto gli outfit che hai scelto! Poi io amo gli accessori, ed il braccialetto leopardato del primo gruppo è assolutamente magnifico :) Divento tua follower volentieri! Grazie del commento!!! Ciao!!

      Elimina