martedì 14 febbraio 2012

STEP 1 - SVALICARE L'IMPERVIO CONFINE CHE DIVIDE LA SOTTOSCRITTA DAL MISTERIOSO MONDO DELLA TECNOLOGIA ODIERNA

Ok. Ci sto dentro. Ora c'è solo da capire li meccanismo di questo angolo di villaggio globale.
Non che questo sia il mio primo blog, ma l'ultima volta che ne ho avviato uno ancora andavo alle scuole superiori e, conoscendo i tempi di obsolescenza dell'informatica e di tutto ciò che gli gira intorno, sento di essere rimasta inesorabilmente indietro.
Sono rimasta ai medievali tempi del blog di MSN.
Tra l'altro, devo aggiungere che in realtà non ho niente di specifico da dire, almeno per ora. E non so se questo è un pregio o un difetto, nel momento in cui si debba scrivere qualcosa.
Ma forse è questa la differenza: io NON DEVO scrivere nulla. Mi cimento semplicemente nel intrattenere ed eventualmente divertire con le mie parole chiunque possa e voglia incappare in questo mondo a parte.

Ora....lasciatemi solo un pò di tempo per studiare e svelare gli arcani del funzionamento di un blog contemporaneo, dopodichè The world is mine.

xoxo Gossip Curl (come mi suggerì una mia amica dalla fervida immaginazione verbale)
...o più semplicemente, baci a tutti.

Gloria

Nessun commento:

Posta un commento