lunedì 25 febbraio 2013

IL MIO URLO CELERE E SPASSIONATO.

Io sono una tra i cittadini italiani che non si sente rappresentata da nessuno.
Quindi, innanzitutto, colgo l'occasione per sottolineare che alla stregua di chi sente una vicinanza ed un interesse verso i programmi dei vari partiti, io sento invece di non ritrovarmici; dunque, non vedo perchè io debba per forza votare qualcuno e qualcosa in cui non mi rivedo.
Dire che sia una scelta di comodo vuol dire fare di tutta l'erba un fascio.
E anche se il voto è segreto, ve lo dico apertamente: sono andata al seggio ed ho annullato la mia scheda. Non l'ho data bianca bensì l'ho annullata, il che non si traduce in una partecipazione al premio di maggioranza.

Detto ciò, in mezzo a tutta questa marmaglia di scimmie urlatrici, attori di cabaret, cyborg venduti e facce da culo che vanno avanti a frasi fatte, ce n'è uno in particolare di cui, dopo 20 anni di prese per il culo, figure di merda internazionali e leggi ad personam, sicuramente una persona sana di mente non andrebbe a fidarsi.
Ce n'è uno in particolare che non solo non mi rappresenta, ma mi provoca conati di vomito.
Ce n'è uno in particolare a cui lancerei in faccia non una statuina ma l'intero Duomo di Milano.
Ce n'è uno in particolare che in altri paesi avrebbero rinchiuso in manicomio o in galera.

Ma non in Italia.
Che i dati siano veri o meno, che lo Psiconano vinca di nuovo o no, già il fatto che sia ancora in vita è un insulto alla dignità del cittadino italiano che, nonostante tutto, in molti casi non merita altro che il suo delirio di onnipotenza.
Che il VDM (Vecchio Di Merda) stia vincendo o stia in seconda posizione rispetto al PD, la cosa ugualmente mi disgusta, perchè vuol dire che l'italiano non si sente ancora abbastanza preso per il culo; perchè vuol dire che l'italiano merita di andare all'estero ed essere deriso al suon di "Ah, italiano, mafia e Berlusconi!".

Perchè io ho dato la scheda nulla, il che è sinonimo di astensione, sfiducia e blocco; io sono ferma all'incrocio per paura che qualcuno passi e mi metta sotto. Ma votare lui non vuol dire fermarsi, ma mettere la retromarcia a mille e generare un maxi tamponamento al contrario.

QUINDI SE LO VOTATE, POTETE ANCHE DARVI FUOCO E SPEGNERVI CON LA BENZINA.

Grazie mille.

Gloria

6 commenti:

  1. "..o stia in seconda posizione rispetto al PDL"
    ..klori hai messo una L di troppo :-D

    RispondiElimina
  2. oramai ci deve pensare solo il Padreterno...

    RispondiElimina
  3. Se il Padreterno esiste spero che scelga di salvare il paese dove risiede il suo adepto numero uno (anche se ormai in vacanza).

    RispondiElimina
  4. Posso capirti, la delusione è molta.
    Purtroppo però ormai annullando la scheda si fa il gioco dell'eventuale maggioranza, ovvero probabilmente proprio del nano malefico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, la scheda annullata è un non voto, non va a vantaggio di nessuno.

      Elimina