mercoledì 6 febbraio 2013

DONNE BIANCHE, DONNE NERE, DONNE GNOCCHE E IL MANZO PELOSO.

Ho 25 anni, sono nata al fiorire dell'epoca della globalizzazione e delle telecomunicazioni.
E, ripeto, a 25 anni (andante per i 26), scopro il delirante mondo delle GIF.
C'è una gif per tutto, c'è una gif per ogni gusto, c'è una gif per ogni umore, c'è una gif trash per ogni esigenza.
Io sono ormai nel tunnel da due giorni, lo sto arredando per renderlo quantomeno confortevole, perchè il mio delirio di giffetudine acuta sia per me gestibile.
E allora, che il mio male sia virale.
No, per esempio.
BRITNEY SPEARS DA CASTELLAMMARE DI HOUSTON, TEXAS.
Come sa esprimere lei il disgusto in maniera diplomaticamente schifata non lo sa fare neanche un MiniPony in piena tempesta ormonale di fronte a Titanic.






Ma poi, che poliedrica personalità dovrà avere questa donna?
Passare da espressioni facciali degne del criceto Hamtaro, Hello Kitty e tutti codesti pupazzi demoniaci ad emozionanti e trasportanti sentimenti alla Jack Nicholson in Psycho misto alla sua interpretazione di Joker in Batman, nel momento in cui si radeva a zero in un raptus di omicidio verso il bulbo del capello?
Ma che ne vogliamo sapere noi. 
Magari voleva solo un capello più forte e lucente.
Comunque, Brit stima for you e per il tuo ritrovato Nirvana.

Dopo essermi aggraziatamente lanciata a volo d'angelo tra le gif della Bitch più amata delle Americhe, non potevo che raggiungere un più elevato livello di beatitudine, ai limiti della santità.
BEYONCè KNOWLES SANTA SUBITO.
Se Brit è la diplomatica delle espressioni contenitive, Super B. è l'ambasciatrice Unicef delle calze contenitive ma soprattutto della fuoriuscita esplosiva delle emozioni represse e del trash che è insito in ognuno di noi.
Lei si batte affinchè ognuna di noi combatta contro i cuscinetti adiposi del giro coscia e a pro della libera veicolazione dell'essenza grezza e selvaggia che risiede nell'animo di chiunque.













Considerazioni su cui vorrei porre l'accento:

- Come si incazza Beyoncè...neanche Balotelli;
- Mi immagino la vita di Beyoncè come un immenso interminabile MEAAAUSICOL nel quale il suo uomo torna a casa semi-ubriaco e lei, tutta figa, coi capelli fatti ed il trucco da makeupformakeupartist, fa l'entrata trionfale nel salotto --> luci di scena --> ballerine col body nero: YOU DON'T KNOW WHAT I'M FEEEELIIIIIINGGGGG (nel frattempo lui disinteressato, vomita in un angolo e gli chiede un'altra birra)
- Esigo quel ventaglio coi dollaroni, ORA;
- BASIC BITCHES è stato ufficialmente eletto come insulto ufficiale del 2013, a sostituzione del comunque intramontabile "MA QUANTO CAZZO SEI SEMPLICE".
- BEYONCè SANTA SUBITO, che vengano eretti santuari ed immolati capretti in suo onore al suono di "I DON'T GIVE A FUCK, BASIC BITCHES" "OH OH OH".

E' seguito, poi, inesorabile, il momento dell'ormone libero.
Non so se ne avevo mai parlato sul blog, ma io sono follemente innamorata di Eric Bana (per chi non lo conoscesse, l'attore di Troy, Munich, Hulk und so weiter), ed il mio ormone libero viaggia alla velocità della luce accompagnato da fuochi d'artifizzzzio di fronte alla sua interpretazione in Troy (anche perchè accompagnato da un altro signor manzo d'allevamento, altrimenti noto ad un pubblico di massa come Brad Pitt).
Eric bana, insomma è il mio uomo ideale, soprattutto se me lo immagino mentre interpreta Ettore.
Il mio ragazzo si incazzerà da morire quando leggerà tutto ciò, CIAO AMORE, VOLEMOSE BENE <3








(...cinque minuti di estasi e torno)
E quindi ecco. E insomma niente.
Io sono una persona sensibile.
Non riesco facilmente a scrivere e a limonare duro con lo schermo, contemporaneamente.
Eric, Picchialo a Orlando Bloom, PICCHIALO E FAGLI MALE!
Questi uomini magri. L'uomo magro è fregile, è indifeso.
Io ed una manciata di amiche appoggiamo il partito de "L'OM HA DA ESSE PELUS".

Manifesto:
L'om ha da esse na porchetta. L'om ha da puzzà.
A nu l'om ce piac pelus e de furesct.
PELUUUUUS PORCODDDUE.

Con tutto il rispetto per i gusti di ognuno, ma l'uomo magro per me non ha molto senso.
L'om ha da esse om.
Barbuto e peloso. Possibilmente moro.
A me piace la panza. E se non c'è la panza, per lo meno che ci sia la sostanza.
Nel senso, sostanza everywhere, in ogni posto, in ogni luogo, in ogni lago.
Un uomo sotto i 70 kg non lo vogliamo.
E che abbia delle gambe prestanti. E pelose ovviamente.
Poi se magari si veste anche da troiano incazzato e sudato post battaglia contro i greci (MALEDETTI ACHEI), meglio ancora.

E infine.
Inesorabile.
Indescrivibile ed infinitamente immenso.
L'ANGOLO DELLE REGINE DEL GHETTO.








The Lord is testing me A LOT, bitches.
Ed io la sto prendendo di petto come una vera donnagnocca di colore incazzata nera.
*SNAP SNAP SNAP*

I'll be back, tanto andando avanti così scoprirò gif che gli esseri umani (mi ci metto di mezzo anche io) neanche riuscono a partorire nell'anticamera del cervello.
Ne ho quasi timore.

Peace n blezzzzzing

Gloria





11 commenti:

  1. tu hai pomiciato con la tv una sola volta, quando ancora non esistevano le GIF....
    hai limonato con un certo Aragorn figlio di Arathorn, legittimo erede al trono di Gondor...
    by eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...era moro capelluto grosso e peloso pure lui :D
      Comunque l'avevo rimosso questo frangente!

      Elimina
    2. non potevo non ricordartelo :)

      Elimina
  2. Mi hai fatto scoprire un mondo! Ahahah fantastico! :D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Anche io!! Ma ora procedo per gradi, alla prossima puntata mi avvierò verso lady gaga, rihanna e soprattutto christina aguilera!!

      Elimina
  4. Benvienuta nel bellissimo mondo delle GIF, prepare to be amazed everyday!
    Ormai ci stai troppo dentro, attenta all'overdose! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu lo sai che io mi lancio in ogni novità!
      Febbraio è il mese del delirio giffoso!
      DE LI RI O!!

      Elimina
  5. Ricordo che si usavano spesso in MySpace che come me è un refuso dell'era dei dinosauri.
    Ne ricordo una con Obama che sembra una scimmietta.
    Mi sono divertito.
    Comunque il tuo ragazzo mica si incazza. Noooo.
    Tuttalpiù sarà geloso del tuo schermo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah il mio ragazzo ormai è rassegnato a questa mia relazione mentale con Eric e fisica con lo schermo :D
      Grazie del commento! Ciao!

      Elimina