sabato 5 gennaio 2013

BITCH, PLEASE. RELAX YOURSELF.

Mi chiedevo, oggi, se tanta gente scelga lo studio delle scienze sociali per reale amore verso la società o per incapacità di trovare dentro di sè la propria essenza di animale sociale.
In molti non hanno nemmeno la dignità degli animali, figurarsi una vaga parvenza socialità.

Son bei quesiti, questi.
Studio scienze della comunicazione perchè mi piace il settore o perchè non mi sento capace di comunicare?
Scelgo psicologia perchè i misteri dell apsiche mi intrigano o perchè sono una psicopatica latente?
Mi iscrivo a giurisprudenza perchè amo la giustizia o per cercare un modo per sviare le leggi?
Sono laureanda in scienze sociali perchè voglio lavorare nel sociale o perchè sono una beneamata testa di cazzo con gravi lacune verso gli altri membri della società di cui non capisco le dinamiche, di cui non comprendo i comportamenti che, però, nemmeno sono interessata ad approfondire, presa come sono dal mio immenso e strabordante ego?



Su dai, Take it easy.
Te lo scrivo più comprensibile: TEIK IT ISI.
Scialla.
Shanti.
Stai manza.

No veramente, basta. La sagra della porchetta II - the revenge.
C'è qualcosa di straordinariamente errato ed insulso in ciò che fai, perciò ti prego, se proprio vuoi continuare a farl perchè lo ritieni giusto, lungi dalla mia persona.
Io non lo so, davvero...l'espressione sincera della propria opinione non so fino a che punto debba sfociare in manie di controllo ai confini del fare pipì come i cani sulle persone per marcare così il proprio territorio, in ansia di definizione precisa e soprattutto aspra critica poetica della vita altrui.

Abbiamo tutti una vita, io sono abbastanza soddisfatta della mia, spero che tutti riescano ad essere abbastanza soddisfatti della propria, perchè solo in questa maniera si riesce a vivere una vita in grazia delle divinità. 
Senza andare a sfrantumare i coglioni agli altri.



Ecco questo è la sensazione che provo io di fronte all'inerzia mentale e al coma cerebrale misto ad istinti psicopatici altrui.

Che poi il tutto basato su ipotesi completamente campate per aria, in un mondo fatto di persone cattive, uomo nero, streghe cattive di biancaneve, psyco deliranti che non aspettano altro che fare male alle altre persone.
No, io direi, da ricercatore sociale, essere umano studioso di scienze sociali ma non tanto smanioso di conoscenza quanto di ansia e terrorepsicologico, una ricerca con tanto di questionario o anche solo domande a voce tramite interrogatorio face-to.face ai diretti interessati sarebbe carino farlo, mh? Anche solo per finalità scientifiche eh.

Chi ha abbastanza problemi se ne crea altri per non rimanerci mai senza, per abitudine e costanza?
O chi non ne ha se li crea per noia?
Di cosa hai bisogno? Ti prego dimmelo, che te lo compro.
No, non posso uccidermi o darmi fuoco.
No, non posso espatriare, nè fuori città nè all'estero. Ma se vuoi lo pago volentieri a te un biglietto di solo andata per dove ti pare, mi accollo anche le spese di assicurazione e visto.
Fammi capire.
Nel mulino che vorresti, cosa ci vorresti? Una riproduzione del tuo mondo ideale fatto di persone che ti amano intensamente in tutti i tuoi sproloqui ed in tutto il tuo disagio mentale, magari.

Ci dovrei fare una ricerca sociale su.
Ma io in fondo studio scienze della comunicazione internazionale, forse perchè non so comunicare.
E quindi, ragazzi.....carini e coccolosi.

...smile....and wave...!

Gloria

6 commenti:

  1. ahahahahahahahahah questo profilo si adatta a un paio di persone (forse più) che conosco. Se compri il biglietto, mi dici su che aereo la metti? No, perché così ci infilo pure le mie conoscenze e... orevuar (per scriverla facile!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'aereo per la nota meta internazionale FANCULO c'è sempre posto per tutti, ma fosse anche solo un biglietto di sola andata verso Bangkok andrebbe pure bene, basta che non facciano più ritorno :)

      Bai bai anche a te :D

      Elimina
  2. COMUNICARE è UNA SCIENZA.... HONORIS CAUSA (goduria) A TE... STREPITOSA GLORIA.
    UN SUPER KISS.

    RispondiElimina
  3. Uhm...conosco qualche diretto interessato?

    RispondiElimina